Calcio, Città di Varese: al via la campagna abbonamenti

La società del Presidente Stefano Amirante "mette alla prova" i varesini e le aziende: sarà possibile partecipare alle scelte societarie, a fronte di un impegno economico più rilevante di quello del semplice "tifoso". Sottoscrizioni al via dal 3 agosto.

VARESE – E’ ufficialmente partita la campagna abbonamenti del Città di Varese. Mentre i calciatori biancorossi sudano al Centro sportivo delle Bustecche, la società programma il futuro e “saggia” la voglia dei varesini di partecipare attivamente (ed economicamente) alla gestione del club.

“Più siamo, più vinciamo” è lo slogan scelto dal club per lanciare la vendita degli abbonamenti, che saranno diversificati a seconda del livello di “attaccamento”. Tre le modalità tra cui scegliere: Tifoso, Biancorosso e Sostenitore.

Tifoso

L’abbonamento standard, con gli stessi costi della passata stagione, che comprenderanno le partite di campionato, ad esclusione della “giornata biancorossa”.

Costi:
Posto singolo tribuna centrale 200 euro; posto singolo tribuna laterale 150 euro (prezzo intero), 120 (prezzo ridotto); posto singolo distinti 95 euro (intero)70 (ridotto).

Biancorosso

La seconda formula è quella che punta all’azionariato popolare. I sottoscrittori potranno partecipare ad alcune scelte della società, come ad esempio decidere la gara per la “giornata biancorossa” o individuare il colore della terza maglia per la prossima stagione.

L’obiettivo della società è dare l’opportunità ai tifosi di sentirsi partecipi della vita della società, contribuendo anche dal punto di vista economico al sostentamento dell’attività sportiva.

Costi:
Posto singolo tribuna centrale 500 eurotribuna laterale 300 euro, settore distinti 180 euro.

Sostenitore

E’ la versione “moderna” del consorzio: si tratta di un abbonamento rivolto alle aziende o a privati che desiderino partecipare alla gestione vera e propria del club con la prospettiva anche di sottoscrivere delle quote societarie. La quota di ingresso parte da 10mila euro e dà diritto a 4 posti a sedere, con seggiolino personalizzato e spazi pubblicitari sul sito della società; inoltre gli aderenti avranno un report costante sulla gestione economica della società.

Quando abbonarsi

Prima fase: diritto di prelazione per gli abbonati alla stagione 2021/22.
Da mercoledì 3 agosto alle 23:59 di domenica 7 agosto gli abbonati della scorsa stagione potranno sottoscrivere una qualsiasi delle tre tipologie di tessera conservando lo stesso posto della stagione appena conclusa. Le tessere TIFOSO saranno sottoscrivibili sia in modalità on line, sia in presenza nelle giornate di venerdì e sabato presso il centro sportivo delle Bustecche. Venerdì gli orari saranno dalle 10 alle 12, sabato dalle 15:00 alle 17:00. Per quanto riguarda le altre due tipologie di tessera è possibile contattare la società al numero: 03321301356 o via mail a [email protected]

Seconda fase
Dalla mezzanotte di lunedì 8 agosto fino al giorno prima dell’esordio casalingo in campionato sarà possibile sottoscrivere le tessere TIFOSO sia in modalità on line che in presenza. La vendita in presenza avverrà al centro sportivo delle Bustecche in concomitanza con gli allenamenti della Prima squadra secondo il calendario che verrà comunicato di settimana in settimana. Per quanto riguarda le altre due tipologie di tessera si potrà contattare la società telefonicamente o via mail.