Milano, 10 nov (TMNews) – “Il problema principale dell’Inter? La differenza tra le riserve e i titolari”. Dal ritiro della nazionale olandese Wesley Sneijder prova a spiegare i motivi della crisi nerazzurra. “Siamo la squadra con l’età media più alta che abbia mai giocato in Champions League – spiega il numero 10 in un’intervista a Nusport – ma comunque sono ancora molto contento. Se poi un paio di ragazzi entreranno in forma, le cose miglioreranno”.
Sneijder ammette che il gioco dell’Olanda è molto diverso da quello dei nerazzurri. “All’Inter – confessa Wesley – c’è qualcosa di diverso. Noi giochiamo in questo modo che ci garantito dei risultati: due anni fa, infatti, abbiamo vinto la Champions League”. Il trequartista non sa spiegare la differenza di rendimento tra campionato e Champions: “Abbiamo più punti in Champions che in campionato? Questo è strano, non è normale”.
Sneijder parla anche del connazionale Castaignos, poco impiegato nella prima parte di stagione. “In allenamento fa vedere davvero ottime cose, gioca molto bene – dice Sneijder -. Però in partita gli manca un po’ di fortuna, sembra bloccato: questo è normale per un giovane che gioca in una grande squadra. Luc comunque ha dimostrato di essere un giocatore molto buono”.
Dsp/Sar
© riproduzione riservata












