Roma, 7 gen. (Apcom) – Lui le carezza il collo, poi l’avvicina a sé e la bacia: la rivista scandalistica tedesca Bunte pubblica una sequenza di scatti inequivocabile con protagonisti il principe Ernst August von Hannover e una donna, che non è Carolina di Monaco.
La coppia, clandestina ma poco riservata, si trova su una della magnifiche spiagge di Puket, in Thailandia. “I turisti di tutto il mondo – scrive la rivista – hanno potuto vedere come il principe accompagnava, abbracciava, baciava e si beava al fianco della sua compagna nella calde acque del mare”.
La donna, scrive il tabloid Bild nel riportare la notizia, “sembra una copia perfetta di Carolina, solo un po’ più giovane, sulla quarantina, capelli lunghi e scuri, una figura slanciata, occhiali da sole e orecchini discreti”.
Per la principessa di Monaco, che in questi giorni si trova sulle piste di Crans Montana con i quattro figli, queste fotografie rappresentano – scrive la rivista che le pubblica – “una profonda umiliazione”, anche se ormai da mesi circolavano voci sulle gravi difficoltà della coppia.
Fcs
© riproduzione riservata