Caronno, individuati nei boschi due ricoveri degli spacciatori. Sequestrata droga

I carabinieri hanno smantellato i bivacchi utilizzati dagli spacciatori nell'area boschiva tra Caronno Pertusella e Uboldo (Immagine d'archivio)

CARONNO PERTUSELLA – I carabinieri di Saronno e dello Squadrone Cacciatori, hanno individuato e smantellato due bivacchi utilizzati per lo spaccio di droga che è sempre attivo nelle aree boschive. Le due operazioni sono state condotte a Caronno Pertusella e Uboldo. In ciascuno dei ricoveri è stata trovata droga per un totale di circa un chilogrammo. Nella giornata di ieri 4 ottobre i militari hanno setacciato l’area del parco Lura di Caronno Pertusella. Durante la battuta i militari hanno notato un gruppetto di persone.

Tutti si sono dati ad una fuga precipitosa, lasciando tutto quello che era nel rifugio, compresi gli stupefacenti. In uno dei bivacchi la droga era nascosta a pochi metri, sotto un masso. I carabinieri hanno trovato un involucro che conteneva dosi di cocaina, eroina, crack e hashish, per complessivi 500 grammi. Nel bosco alla periferia di Uboldo, il bivacco individuato e smantellato, era stato allestito tra la fitta vegetazione. anche in questo caso scoperta e sequestrata doga, soprattutto eroina e hashish per circa 500 grammi.