Caso camici, Fontana prosciolto definitivamente. Cosentino: “Verità già chiara, lombardi con lui”

Il Capogruppo di Lombardia Ideale commenta la decisione della Corte d'Appello di Milano che mette la parola fine sulla vicenda giudiziaria: "Contro il Presidente un’indegna campagna d’odio. Oggi gioiamo con lui ancora più sereni e determinati nel proseguire il nostro lavoro per il futuro della nostra Regione e per il bene della nostra comunità”

MILANO – “Sull’onestà e la correttezza del Presidente Fontana non c’è mai stato alcun dubbio e la verità sulle sue azioni era già ampiamente emersa. Oggi diciamo che è stata scritta l’ultima definitiva parola sulla limpidezza di una persona, prima ancora che di un amministratore, che non meritava tutto il fango che gli è stato gettato addosso nell’ambito di un’indegna campagna d’odio, condotta da parti politiche e di stampa che non si sono mai volute arrendere al fatto che Fontana fosse un Governatore capace, rispettato e amato dai lombardi, come le ultime elezioni regionali hanno dimostrato. Oggi, nel giorno di questa ulteriore conferma, gioiamo con lui, ancora più sereni e determinati nel proseguire il nostro lavoro per il futuro della nostra Regione e per il bene della nostra comunità”. 

Commenta così, a nome di tutto il suo Gruppo consiliare, il Capogruppo di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, la conferma del proscioglimento del Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, da parte della Corte d’Appello di Milano per il cosiddetto “caso camici”.