Castiglione Olona, è grave il pedone investito all’alba sulla statale Varesina

L'uomo sarebbe stato investito da una moto poco dopo le 6 di oggi, giovedì 17 agosto. In ospedale in Codice rosso (immagine d'archivio)

CASTIGLIONE OLONA – Sono gravi le condizioni del pedone che questa mattina, poco dopo le 6 è stato travolto sulla strada statale Varesina. Le persone coinvolte nell’incidente sarebbero due uomini entrambi rimasti feriti. Si tratterebbe di un sessantottenne e di un trentasettenne. ad investire il pedone sarebbe stata una moto. Il pedone è stato trasportato in ospedale con un Codice rosso, mentre il centauro, finito a terra nell’impatto, ha riportato ferite meno gravi, ma che comunque hanno richiesto il trasporto in ospedale, Secondo una prima ricostruzione il pedone stava attraversando la strada in via Cesare Battisti all’altezza di una pasticceria, quando è stato travolto dalla moto. Gravi le condizioni dell’uomo che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese. Nell’impatto il motociclista è caduto a terra riportando ferite serie.

Sono intervenute due ambulanze ed i carabinieri della compagnia di Saronno che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente