Cavaria: auto incastrata a seguito di un incidente allo svincolo autostradale, traffico in regolare svolgimento

Dalle prime informazioni pare siano due le auto coinvolte nell'incidente sulla rampa autostradale, a cause di una delle due che era rimasta in panne e si era andata a scontrare contro il guarda rail. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, traffico riaperto (immagine ufficiale dei Vigili del Fuoco)

CAVARIA CON PREMEZZO – Riaperta nuovamente l’uscita autostradale A8 di Cavaria con Premezzo dopo l’incidente stradale avvenuto stamane, venerdì 21 aprile, intorno alle 10.30 del mattino, che ha richiesto l’intervento dei soccorritori. Pare, stando alle prime informazioni, che siano due le auto coinvolte nell’incidente in prossimità della rampa autostradale, causato molto probabilmente da una delle due che, rimanendo in panne, è andata a incastrarsi contro il guarda rail.
Due ambulanze, un’automedica prontamente sul posto, temendo il peggio, ma non ci sarebbero feriti gravi, e anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti cercando di liberare l’auto dal guarda rail. Necessaria la chiusura temporanea dello svincolo per la corsia in direzione Varese che ha provocato notevoli rallentamenti, ma ora la situazione è rientrata nella normalità.