Anche il sindaco uscente di Cavaria con Premezzo ci riprova

Franco Zeni, il primo cittadino di Cavaria con Premezzo, affida ai social la sua ricandidatura per le prossime elezioni (immagine dal profilo Facebook del candidato a sindaco)

CAVARIA CON PREMEZZO – Orgoglioso dell’operato del suo mandato ci riprova il sindaco di Cavaria con Premezzo, Franco Zeni della Lega. Zeni ha affidato ai social la sua ricandidatura a sindaco del paese, ripercorrendo anche i momenti salienti dei cinque anni di mandato da primo cittadino di Cavaria con Premezzo. 

Il post su Facebook della ricandidatura

Eccoci al termine di questi 5 anni di amministrazione. Anni che sono volati, tra bandi, lavori, bilanci, aiuti, sostegni, ecc. e poi la pandemia, il Covid che ci ha fatto scoprite tante criticità risolte con l’unione della popolazione, dai medici e dalle infermiere sempre in prima linea. Abbiamo cercato di non lasciare indietro nessuno, mettendo in primo piano la persona e la famiglia.

Poi la guerra in Ucraina con i profughi accolti da tante braccia aperte, l’alluvione in Emilia e gli aiuti per la scuola di Sant’Agata sul Santerno e tante sono le altre occasioni dove la comunità di Cavaria con Premezzo non si è tirata indietro, come mai si sono tirate indietro le aziende, i commercianti del territorio e le comunità straniere. In tutte le vicende un grande aiuto è arrivato dalla Protezione Civile, dalla Caritas e dalla Proloco, un paese a cui è facile volere bene.

Molte le cose sistemate e molti i lavori nuovi fatti anche gli errori che hanno fatto parte della vita amministrativa. Altre situazioni meritano di continuare ad essere attenzionate, tra cui mantenere quello che è stato fatto, il nostro verde, viabilità, le strade, le scuole, le associazioni, lo sport, gli oratori, ecc..

Alle richieste di ripresentarmi per il prossimo mandato, rispondo con orgoglio SI.

Onorato di essere affiancato da persone nuove che vanno a completare quella fantastica squadra con cui ho lavorato tutti i giorni e che mi ha supportato e aiutato, in questo mandato, come mi hanno supportato i dipendenti comunali ma soprattutto stare tra quelle persone vere che sono i miei compaesani.