Chiara Ferragni tranquillizza i followers preoccupati per il cerotto comparso da qualche settimana sul suo braccio

Lʼinfluencer, vista la preoccupazione dei fan, ha rivelato di essersi sottoposta a un intervento per la rimozione di un neo: "Per fortuna dal risultato dellʼistologico è tutto ok".

Sono due settimane che l’influencer-impreditrice si appare sui social con questa piccola medicazione che ha destato la curiosità e la preoccupazione del suo pubblico.

Sono partite le ipotesi.

Domenica sera ha deciso di rispondere con un video condiviso su TikTok. Ferragni, in vacanza a Saint Moritz con il marito Fedez e i due figli Leone e Vittoria, ha raccontato di essersi sottoposta due settimane fa a un piccolo intervento per l’asportazione di un neo. Ma di non averne parlato prima per aspettare l’esito dell’istologico che si è rivelato negativo.

«Una volta ogni 6 mesi faccio la visita dei nei perché ho familiarità purtroppo con melanomi, quindi li controllo molto spesso», ha spiegato lei.

La rimozione del neo in questo caso è avvenuta in via precauzionale: «Questo neo sul braccio, rispetto a sei mesi fa, era leggermente cambiato di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo. Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok» ha concluso rimarcando l’importanza di sottoporsi alla mappatura dei nei e a non rimandare.