Chiusa per una notte la stazione Sesto Calende-Vergiate. Gli altri provvedimenti da questa sera

Sulla A8 interventi per il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Monza e sulla R37 Raccordo Fiera di Milano, verso Rho. Tutte le informazioni e le alternative

VARESE – Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di venerdì 31 marzo alle 5:00 di sabato 1 aprile, sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata in entrambe le direzioni, verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Castelletto Ticino oppure la stazione di Besnate.

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di questa sera, mercoledì 29, alle 5:00 di giovedì 30 marzo, per chi proviene da Milano, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Monza. sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla R37 Raccordo Fiera di Milano, verso Rho. In alternativa si consiglia di proseguire sulla stessa A8, in direzione di Varese, uscire allo svincolo di Lainate Arese e rientrare dallo stesso in direzione di Milano; oppure immettersi sulla A4, verso Brescia, attraverso lo svincolo di Milano Viale Certosa, uscire allo svincolo di Cormano e seguire le indicazioni per Como/Meda-Cormano/Bresso, proseguire sulla SP35, uscire allo svincolo di Paderno Dugnano, percorrere la complanare prendendo la seconda uscita per invertire il senso di marcia, proseguire lungo la SP35, in direzione di Milano e seguire le indicazioni per Paderno Dugnano/Bollate percorrendo la SP46.