Cinema, Brad Pitt compie 60 anni

L'attore che ha vinto due premi Oscar, sembra finalmente uscito dalla lunga e difficile crisi suguita alla separazione con l'ex moglie Angelina Jolie.

Oggi, 18 dicembre, il due volte premio oscar Brad Pitt spegne 60 candeline. Un compleanno che sembra segnare l’uscita dalla lunga e tormentata crisi della separazione e poi del divorzio con la ex moglie Angelina Jolie, e l’inizio di una fase serena, con la nuova compagna Ines de Ramon.

Attore amatissimo per il suo grande fascino e per lo spessore delle sue interpretazioni, ha vinto l’Oscar con “12 Years a Slave” e “C’era una Volta a….Hollywood”, ma le sue interpretazioni indimenticabili sono tantissime, da Troy a Benjamin Buttom, da L’esercito delle 12 scimmie a Fight Club, con una serie di film di fantascienza ai quali ha dato consistenza per le sue interpretazioni, come Ad Astra o War Z.

Pitt sembra finalmente essere uscito da anni di crisi personale, e battaglie legali con l’ex moglie sia per l’affidamento dei figli sia per questioni economiche e si prepara a festeggiare il compleanno che segna per tutti l’ingresso nella terza età, ma con il suo inarrivabile fascino e l’immutato super sexy sguardo un po’ triste e un po’ strafottente