Corsico, arrestato un albanese con dieci chili di eroina in auto e in casa. Trovata anche cocaina

L'uomo è risultato irregolare sul territorio italiano ed ha precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (foto d'archivio)

CORSICO – Un cittadino albanese di 39 anni, con precedenti penali, è stato arrestato a Corsico dagli agenti della Polizia di Milano, perché in possesso di circa 10 chili di eroina e di 700 grammi di cocaina. L’uomo era stato fermato per un controllo dopo che gli agenti della Squadra mobile avevano lo hanno notato avvicinarsi a un mini suv dopo essere stato impegnato in una serie di brevi telefonate.

I poliziotti hanno controllato l’uomo e l’auto dove hanno trovato dieci panetti di eroina per un peso di sette chili e sette etti. Nelle tasche del trentanovenne è stato trovato un mazzo di chiavi che aprivano la porta del locale cantine di uno stabile. Nella cantina la polizia ha scoperto sostanze da taglio, 670 grammi di cocaina, due chili e tre etti di eroina, una pressa idraulica, un frullatore, bilancini e materiale per il confezionamento.