Cristina D’Avena alla festa di Fratelli d’Italia: pioggia di insulti. Fiorello: “Libera di esprimersi”

Lo showman contro critiche e insulti social alla cantante: "Io invitato alla Festa dell'Unità, ho fatto cantare tutti i comunisti e nessuno mi ha detto niente".

Intemerata di Fiorello contro critiche e insulti social ricevuti da Cristina D’Avena perché canterà alla festa dei 10 anni di Fratelli D’Italia. Perché la “D’Avena non può andare a cantare alla festa dei Fdi?”, si è chiesto Fiorello durante la puntata mattutina di ‘Viva Rai2‘. Aggiungendo poi divertito: “Ai tempi del Karaoke, anche io sono stato invitato alla Festa dell’Unità e ho fatto cantare tutti i comunisti e nessuno mi ha detto niente, abbiamo cantato ‘Bella Ciao'”, ha aggiunto Fiorello che subito dopo ha intonato con tutto il cast della trasmissione la canzone simbolo della Resistenza.

Fiorello ha dunque invitato tutti a non indignarsi per le scelte della D’avena e ha sottolineato: “Ognuno dev’essere libero di esprimersi dove e come vuole. Io ho cantato per i comunisti e lei per la Meloni”. “Se la chiamava Letta?”, ha chiesto Fabrizio Biggio a Fiorello. “Che festeggi con Letta? Non c’è niente da festeggiare“, ha chiuso sorridendo lo showman, che nella puntata di oggi ha ospitato anche la prima uscita tv dei Santi Francesi, dopo la vittoria di XF2022.