Curiglia, saranno celebrati giovedì 15 febbraio i funerali di don Giorgio Ferrario

Don Giorgio era sacerdote da 58 anni, quasi cinquanta dei quali in Val Veddasca ed era stato docente di religione in un liceo di Luino (Foto d'archivio)

CURIGLIA – La camera ardente di don Giorgio Ferrario sarà allestita nella Chiesa di San Vittore a Curiglia a partire da martedì 13 febbraio.  I funerali saranno celebrati giovedì 15 febbraio.

La camera ardente, sarà aperta martedì dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e mercoledì 14 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 21,00.
Martedì 13, alle ore 20 sarà recitato il rosario al termine del quale sono previsti interventi liberi per ricordare la figura di don Giorgio. I funerali saranno celebrati Giovedì 15 febbraio, alle ore 16,30.

La cerimonia sarà trasmessa anche presso il vicino Circolo ACLI, ad Agra presso la struttura “Parco Daini” e nell’aula Magna del Liceo di Luino, che si è reso disponibile ad accogliere i colleghi insegnanti e gli exalunni di don Giorgio.

Don Giorgio, 83 anni, ha perso la vita lo scorso martedì, in un tragico incidente. Il sacerdote era scivolato scivolato nella scarpata lungo la strada che da Curiglia scende verso valle.