Da domani 8 dicembre di nuovo operativo il doppio senso di marcia in viale Borri

Apertura in doppio senso di circolazione da domani giorno dell'Immacolata per il tratto iniziale di viale Borri, in corrispondenza di largo Flaiano (foto d'archivio)

VARESE – Possono tirare un sospiro di sollievo da domani, giorno dell’Immacolata, tutti quegli automobilisti che per la chiusura del tratto iniziale di viale Borri, in corrispondenza di largo Flaiano, fino a oggi hanno dovuto fare dribling, perlomeno quelli provenienti da Bizzozero. Ricordiamo che questa strada negli ultimi mesi era percorribile solo in un senso di marcia, in direzione di via Gasparotto e Bizzozero, con grande disagi per la viabilità cittadina.

Non ancora aperto, invece, lo svincolo che porta in viale Europa e che è percorso per lo più da chi arriva dall’Autolaghi. Sebbene i lavori siano quasi completati, manca ora l’illuminazione della galleria e poche altre “rifiniture”. Si spera, dunque, presto anche in questa nuova apertura. Infine, invece, un’altra buona notizia. Nonostante i lavori in corso nel nuovo largo Flaiano resterà aperto il raccordo di via Autostrada, almeno per tutto il periodo delle feste.

E a proposito di feste, da domani ricordiamo che sarà attivo lo spettacolo di luci natalizie ai Giardini Estensi, che vedrà la sua prima accensione intorno alle 18. Non mancate, quindi!