Dal 3 luglio, temporanee modifiche alla circolazione ferroviaria

I lavori tra Sesto San Giovanni e Monza dureranno dal 3 luglio al 28 agosto. Le linee che subiranno variazioni sono la S7 Milano-Monza-Molteno-Lecco, la S9 Saronno-Seregno-Albairate e la S11 Rho-Milano-Como-Chiasso.

Da domenica 3 luglio inizieranno i lavori di potenziamento infrastrutturali che saranno svolti da Rete Ferroviaria Italiana tra Sesto San Giovanni e Monza. A causa dei lavori, la circolazione ferroviaria fra Milano e Monza subirà alcune variazioni fino a domenica 28 agosto, data prevista per la chiusura dei cantieri. Le linee ferroviarie interessate sono la Linea S7 Milano-Monza-Molteno-Lecco, la Linea S9 Saronno-Seregno-Albairate e la Linea S11 Rho-Milano-Como-Chiasso.

Linea S7 Milano-Monza-Molteno-Lecco

I treni circoleranno regolarmente fra Lecco e Monza. Per spostarsi fra Monza e Milano, i viaggiatori potranno utilizzare le corse delle linee S8 Milano-Carnate-Lecco e Milano-Bergamo via Carnate, che non prevedranno modifiche.

Linea S9 Saronno-Seregno-Albairate

I treni viaggeranno regolarmente fra Milano Lambrate e Albairate; sarà sospeso il servizio della linea fra Milano Lambrate e Seregno. Da e per Seregno, i viaggiatori potranno utilizzare i treni della linea S11 Rho-Milano-Como-Chiasso e della linea RE80 Milano Centrale-Como San Giovanni. Si ricorda che Milano Lambrate è servita dalla linea metropolitana 2.

Fra Seregno e Saronno i treni circoleranno; sul collegamento il servizio è stato rimodulato in conseguenza dei lavori. I viaggiatori possono consultare sul sito di Trenord e sull’App il motore orario aggiornato con le modifiche.

Linea S11 Rho-Milano-Como-Chiasso

Alcune corse subiranno modifiche di orario di 2/4 minuti; la corsa 25201 (Como S.G. 7.03 – Milano C. 7.50) non sarà effettuata.