Delitto di Legnano, svolta vicina: perquisito l’appartamento di un sospettato

È un cliente di Vasilica Potincu, forse l’ultimo ad averla vista viva. I carabinieri stringono il cerchio: un fermo potrebbe arrivare nelle prossime ore.

LEGNANO – Una svolta nelle indagini sull’omicidio di Vasilica Potincu potrebbe essere imminente. Questa mattina, mercoledì 28 maggio, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione di un uomo che sarebbe finito al centro dell’inchiesta. Si tratta – secondo indiscrezioni – di un cliente della donna, forse l’ultimo ad averla incontrata prima che venisse trovata senza vita, domenica scorsa, nel suo appartamento a Legnano.

Gli investigatori mantengono il massimo riserbo, ma i segnali sono chiari: il cerchio si sta stringendo e il sospettato è stato già raggiunto dalle attenzioni delle forze dell’ordine. L’ipotesi di un fermo potrebbe concretizzarsi a breve, se gli elementi raccolti daranno pieno riscontro alla pista seguita dagli inquirenti.

La perquisizione avvenuta nelle prime ore del mattino potrebbe rivelarsi decisiva per raccogliere prove o tracce utili a ricostruire le ultime ore di vita della vittima, escort conosciuta nella zona e il cui caso ha scosso profondamente la comunità.

Gli inquirenti procedono con cautela, ma le prossime ore si annunciano cruciali per chiarire il mistero attorno alla morte di Vasilica Potincu.