Diramazione Gallarate-Gattico e A8, aggiornamento sulle chiusure

Interessato il tratto tra Castelletto Ticino e l'allacciamento con l'Autolaghi. Sulla Milano-Varese interventi tra Legnano e Gallarate prima in una direzione poi nell'altra

VARESE – Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Besnate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, lunedì 7, alle 5:00 di martedì 8 agosto. Di conseguenza, sarà regolarmente aperta anche l’area di servizio “Verbano est”, situata nel suddetto tratto. Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, sulla stessa D08 Diramazione Gallarate-Gattico e sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ordinaria manutenzione.

NELLE DUE NOTTI DI LUNEDI’ 7 E MARTEDI’ 8 AGOSTO, CON ORARIO 21:00-5:00 Sulla D08 Diramazione Gallarate Gattico: -sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, in direzione di quest’ultima. Si precisa, che le stazioni di Sesto Calende Vergiate e di Besnate, saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni, verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano ovest”, situata nel suddetto tratto. In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS32 e la SS33 verso Milano ed entrare sulla A8 alla stazione di Gallarate; per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende Vergiate e di Besnate verso la A26: Castelletto Ticino.

DALLE 22.00 DI MERCOLEDI’ 9 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 10 AGOSTO Sulla A8 Milano-Varese: -sarà chiuso il tratto compreso tra Gallarate e Legnano, verso Milano. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Gallarate, percorrere la SS33, per rientrare sulla A8 allo svincolo di Legnano; -sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Gallarate o di Castellanza.

DALLE 22:00 DI GIOVEDI’ 10 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 11 AGOSTO Sulla A8 Milano-Varese: -sarà chiuso il tratto compreso tra Legnano e Gallarate, verso Varese. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Legnano, percorrere la SS33, per rientrare sulla A8 a Gallarate.