Dopo Porto Ceresio si pattina anche a Lavena Ponte Tresa: sabato apre la pista. E non solo

Alle 17.15 del 26 novembre sarà inaugurato l'impianto da ghiaccio in piazza San Giorgio, quindi l'accensione delle luminarie che darà il via ufficialmente agli eventi del Natale 2022

LAVENA PONTE TRESA – Settimana scorsa abbiamo dato conto dell’apertura della pista di pattinaggio a Porto Ceresio insieme a tutte le altre iniziative organizzate per le festività natalizie. Bene, il prossimo weekend sarà la volta dei vicini di Lavena Ponte Tresa.

Sabato 26 novembre, alle 17.15, in piazza San Giorgio sarà inaugurata la pista da ghiaccio voluta dal Comune e realizzata in collaborazione con la Pro Loco e il Distretto del Commercio Ceresio/Tresa. L’apertura dell’impianto sarà impreziosita dall’esibizione di pattinaggio di figura di due formidabili atlete come Marta Monico e Letizia Ceniccola.

Tempo dunque di allacciare i pattini per piccoli, giovani e adulti, principianti ed esperti. Appuntamento col ghiaccio ma non solo a Lavena Ponte Tresa: sabato è prevista anche l’accensione delle luminarie, momento che dà ufficialmente il via al periodo natalizio con tutti gli eventi in programma.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Comune di Lavena Ponte Tresa ACCENSIONE LUMINARIE ESIBIZIONE DI PATTINAGGIO DI FIGURA CON MARTA MONICO E LETIZIA CENICCOLA INAUGURAZIONE PISTA DA GHIACCIO SABATO 26 NOVEMBRE 17.15 PIAZZA SANGIORGIO PONTE TRESA LAVENA In collaborazione con Proloco Distretto del Commercio Ceresio/Tresa"