VENEGONO INFERIORE / VARESE – Mattinata difficile sulle strade del Varesotto. Intorno alle 7.50, in via Fratelli Kennedy a Venegono Inferiore, nei pressi della rotonda dell’Esselunga, si è verificato un investimento pedonale. La dinamica è ancora in corso di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica. I feriti sono un ragazzo di 16 anni e un giovane di 27 anni, entrambi trasportati in ospedale con traumi di media gravità.
Pochi minuti prima, intorno alle 7.45, un altro incidente analogo è avvenuto a Varese, in via Maspero, nella zona delle stazioni. Una donna di 64 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Soccorsa dalla Croce Rossa di Varese, è stata portata al pronto soccorso: anche per lei ferite di media entità, ma non è in pericolo di vita.
In entrambi i casi sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione della viabilità.













