Due varesini alla Juventus per un giorno

Roberto Distaso e Andrea Deiana hanno vinto un concorso che gli ha spalancato le porte del mondo bianconero: visita allo stadio, allenamento coi campioni, pranzo e maglietta personalizzata

Un sogno d’infanzia si può realizzare anche da grandi: è quanto successo a due giovani varesini, Roberto Distaso e Andrea Deiana, che hanno potuto scendere in campo, allenarsi e confrontarsi con grandi campioni della Juventus grazie a un evento organizzato da Bwin (partner ufficiale della squadra bianconera).
Roberto e Andrea hanno avuto il piacere di conoscersi allo Juventus Stadium e passare una giornata in compagnia di Cuadrado, Hernanes, Alex Sandro e Sturaro: «Tifo Juve da sempre e il calcio è

la mia grande passione – racconta Roberto, giovane rappresentante di vernici –: è stato incredibile correre con Hernanes, passare la palla a Cuadrado e poter competere con Alex Sandro e Sturaro». Molto felice anche Andrea, di professione infermiere: «Tutto è stato organizzato con la massima serietà e disponibilità dallo staff bwin e dagli organizzatori dello Juventus Stadium. Che emozione poter accedere allo stadio deserto, visitare il museo e scendere in campo come un vero professionista!».
Dopo aver visitato il lo stadio, il museo e gli spogliatoi, i due varesini hanno pranzato in una suite dello “Stadium” molto suggestiva; nel pomeriggio l’incontro a Vinovo, con mezz’ora di allenamento, insieme ai quattro giocatori bianconeri. Grande emozione poi a fine giornata quando, negli spogliatoi, tutti i partecipanti all’evento hanno ritirato una maglia personalizzata da tenere come ricordo di una giornata particolare e difficile da dimenticare.