Elezioni/ Berlusconi: Se sinistra perde dirà che era voto locale

Latina, 13 mag. (TMNews) – Esortando la platea del teatro di Latina a votare per il candidato di centrodestra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha sottolineato che questo è “un voto non solo per un buon sindaco ma anche per confermare e sostenere il governo nazionale. La sinistra aspetta i risultati perché con la solita doppia faccia dirà, se dovesse vincere che il governo deve andare a casa, se dovesse perdere che erano semplici elezioni locali”.

Quindi il premier ha invitato ciascuno dei presenti a “convincere tre persone tra familiari, amici e parenti perché con tutto quello che le tv e i giornali di sinistra hanno diffuso qualcuno, non dotato di sufficiente spirito critico, può essersi fatto convincere”.

Quindi entrando nel merito delle questioni che interessano la città ha assicurato: “Il raddoppio delle piste ciclabili, la riqualificazione del lungomare” di aver parlato con il ministro Alfano che si è impegnato “per ristrutturare il tribunale” mentre il ministro Sacconi “mi ha dato il suo impegno perché l’azienda Janssen rimanga qui e incrementi gli investimenti”.

Gal/Ral

© riproduzione riservata