Emozioni a sei e più zampe

Domenica 4 ottobre il cane e il suo compagno saranno protagonisti di diverse attività sportive: una gara di corsa non competitiva, dimostrazioni di sleddog e un trekking di Alaskan Malamute

– A Brinzio Domenica 04 Ottobre saranno protagonisti i binomi a 6 e più zampe. Il cane e il suo compagno saranno impegnati in diverse attività sportive. Ci sarà, una gara di Cani Cross valida per la Coppa Italia, una gara di corsa non competitiva con il proprio cane aperta a tutti, dimostrazioni di sleddog, un trekking di Alaskan Malamute ed una attività rivolta ai bambini così che possano imparare quello che deve essere il corretto rapporto con il proprio amico a 4 zampe.

/>Un primo appuntamento che vuole diventare una piacevole tradizione, insieme alle numerose manifestazione che vengono organizzate regolarmente a Brinzio.
Gara di Cani Cross, valida per la Coppa Italia. Di corsa, con la Mountain Bike o con gli Scooter (speciali ibridi tra monopattini e biciclette) l’importante è divertirsi e far divertire il proprio cane.
Happy Dog una gara di corsa con il proprio cane non competitiva aperta a tutti.
Dimostrazione di sleddog, aspettando la neve e ricordando la fantastica e spettacolare gara dimostrativa organizzata proprio a Brinzio qualche anno fa.
Un Trekking, Brinzio – Badia di San Gemolo di Ganna e ritorno, con gli Alaskan Malamute una delle quattro razze da slitta riconosciute.
I bambini e il cane, 6in1no. La Dottoressa Emanuela Valena, nota veterinaria comportamentali sta, concluderà un breve percorso formativo fatto con alcune scuole elementari in merito al corretto rapporto bambino cane.
Per Maggiori informazioni contattare Alessandro Avigni 328 3354433 [email protected]