Ennesimo incidente stradale. Morto il ciclista di 43 anni che era rimasto ferito, era dello Sri Lanka

Nell'urto il ciclista è andato in arresto cardiocircolatorio, fondamentali le manovre salvavita, ma non ce l'ha fatta ed è spirato all'Ospedale del Circolo di Varese. Traumi vari invece per il motociclista, trasportato all'Ospedale di Legnano, ma non è in pericolo di vita (immagine generica d'archivio)

SACCONAGO – Non ce l’ha fatta l’uomo di 43 anni originario dello Sri Lanka. L’incidente era occorso stamane, mercoledì 19 luglio, nella zona industriale di Sacconago, a Busto Arsizio, per l’esattezza in via Piombina. Erano le 8 del mattino circa quando è avvenuto lo scontro tra una moto e una bici, ferendo entrambi ma il ciclista in modo grave. All’arrivo tempestivo dei sanitari del 118 con elicottero, ambulanza e automedica l’uomo, un 43enne, è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e con traumi multipli. Da subito indispensabili le manovre di rianimazione, che l’hanno riportato in vita per qualche ora e hanno permesso il trasporto in Ospedale a Varese. Alla fine, tuttavia, l’uomo è spirato all’ospedale poco fa.

Il motociclista, un 40enne, ha riportato invece nell’urto un trauma cranico e uno a un braccio, ed è stato trasportato all’ospedale di Legnano, ma non sarebbe in pericolo di vita. Accorsi prontamente sul posto anche gli agenti della Polizia Locale che si occuperanno di ricostruire la dinamica dell’incidente.