Era il farmacista Alberto Aceti l’uomo precipitato dal settimo piano a Gallarate: città sotto choc

Rivelata l'identità del 53enne trovato morto questa mattina dopo la caduta dal balcone della sua abitazione in via Sant'Antonio: è confermato che si tratta del noto professionista, titolare della farmacia Senna. La comunità incredula e attonita

GALLARATE – La voce era circolata nella mattinata, ma sull’identità dell’uomo morto precipitando dal settimo piano della sua casa nel centro di Gallarate era stato mantenuto il riserbo. Ora è noto a tutti che quell’uomo era il dottor Alberto Aceti, 53 anni, titolare della farmacia Senna, persona conosciuta e stimata in città.

Il corpo senza vita di Aceti è stato rinvenuto in via Sant’Antonio, dove abitava. A dare l’allarme questa mattina era stata una persona che lavorava con lui e che aveva suonato al campanello dell’abitazione senza ottenere risposta. Dall’ipotesi di un malore alla tragica scoperta, con i soccorsi intervenuti d’urgenza che si sono rivelati purtroppo inutili.

La tanta gente che lo conosceva è scioccata e attonita e stanno giungendo in queste ore numerosissimi messaggi di cordoglio. Ora su quanto accaduto si cercherà di trovare una verità, dopo che dalle prime ricostruzioni si era parlato di un estremo gesto volontario.