Fontana a Moratti: “O con noi o contro di noi”. In serata il ritiro delle deleghe?

In serata si terrà l'atteso faccia a faccia tra il Governatore e la sua vice: al termine dell'incontro, se come verosimilmente accadrà non ci sarà un passo indietro della Moratti, Fontana procederà con il ritiro delle deleghe.

VALGANNA – Attilio Fontana è oggi nel nord della provincia per il tour delle Aree Interne di Regione Lombardia. In giornata incontrerà attori istituzionali ed economici del territorio della Valcuvia e della Valceresio, mentre a metà mattina ha incontrato gli amministratori dell’Alto Varesotto a Valganna. A margine dell’incontro, il Governatore non si è sottratto alle telecamere, ritornando sul “caso Moratti” che sta agitando le acque da parecchie settimane in Regione e sembra giunto ad un punto di non ritorno.

Fontana ha annunciato un incontro con Letizia Moratti che si terrà in serata nel suo ufficio a Milano, in Regione. “È evidente”, ha spiegato il Governatore della Lombardia, “che se la Moratti vorrà percorrere strade diverse dalle nostre non potrà più continuare ad amministrare insieme a noi”, ha dichiarato il presidente, aggiungendo poi: “Dovrà necessariamente chiarire questo fatto stasera stessa: non possiamo andare avanti in questa situazione grottesca”.