Gallarate, altro incidente all’incrocio maledetto: ragazzo in scooter finisce sotto un’auto

Scontro questa mattina tra viale Milano e via Torino. Coinvolto un ragazzo di 24 anni in sella al mezzo a due ruote. Tanta paura e grande preoccupazione, ma fortunatamente senza gravi conseguenze. Da tempo i residenti denunciano il problema di un punto critico nella viabilità cittadina

GALLARATE – Un incrocio “maledetto”, purtroppo già teatro di numerosi incidenti stradali. Proprio tra viale Milano e via Torino, a Gallarate, attorno alle 11 di questa mattina, giovedì 15 settembre, si è verificato uno scontro tra uno scooter e un’auto.

Sono stati momenti di grande paura e preoccupazione perché il conducente del mezzo a due ruote, un giovane di 24 anni, è finito sotto la macchina rimanendo incastrato. Una dinamica che aveva fatto subito pensare a conseguenze serie per il ragazzo.

Sul posto sono accorsi il personale del 118 e gli agenti della Polizia locale cittadina. Fortunatamente le condizioni del motociclista non sono apparse preoccupanti ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

A preoccupare i cittadini di Gallarate è invece quell’incrocio che si conferma ancora una volta pericoloso per chi lo deve attraversare, tanto che i residenti hanno da tempo segnalato il problema rimanendo in attesa di risposte.