Gallarate: ennesimo incidente all’incrocio sul Sempione, un 17enne in codice giallo

L'incidente stamattina all'altezza di via Cavallotti. Il ragazzo ancora minorenne è stato trasportato al pronto soccorso, in codice giallo. Ripercussioni sul traffico con code e rallentamenti, sul posto polizia e soccorsi dei sanitari (immagine generica d'archivio)

GALLARATE – Un incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi intorno alle 11.15 nei pressi dell’incrocio tra il Sempione e via Cavallotti a Gallarate. A essere protagonista dell’accaduto un ragazzo di 17 anni, in sella a una moto di piccola cilindrata, che a seguito di uno scontro con un altro veicolo ha riportato alcune ferie.

Prontamente sul posto un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa di Areu che hanno prestato i primi soccorsi al giovane sul posto. Lo stesso è stato in seguito trasportato in codice giallo al pronto soccorso, con traumi – pare – di lieve entità. Per lui, difatti, è stato disposto il codice giallo. Anche la polizia locale gallaratese sul luogo dell’incidente, per effettuare i rilievi del caso. L’incidente ha mandato in tilt il traffico urbano, rallentandolo di molto l’asse cittadina del Sempione.