Gallarate, ricoverata in ospedale ventiduenne coinvolta in incidente sulla 336 di Mapensa

L'auto guidata dalla giovane è uscita fuori strada nelle prime ore di oggi 28 novembre. la ventiduenne ha riportato ferite molto serie ma non è i pericolo di vita (foto d'archivio)

GALLARATE – Incidente intorno all’1,30 di oggi, 28 novembre, con una ventiduenne rimasta ferita in modo serio. La giovane stava percorrendo la superstrada 336 della Malpensa, quando l’auto che stava guidando si è ribaltata ed è uscita fuori strada tra Casorate e Cardano al Campo. Scattato l’allarme, è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, co la quale è stata trasportata e ricoverata all’ospedale di Gallarate. La giovane ha riportato lesioni serie ma non corre pericolo di vita. Spetterà alla Polizia stradale, i cui agenti sono intervenuti per i rilievi, l’accerttamento delle cause dell’incidente

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Poche ore prima la 336 era stata interessata da un incendioun’auto aveva preso fuoco poco prima dell’imbocco della galleria di Cardano e aveva provocato lunghe code in direzione aeroporto.