Garbagnate, imbrattano e incendiano ex area ospedaliera poi filmano tutto: denunciati

Due ragazzi incensurati di 18 e 19 anni hanno deturpato una struttura abbandonata della Asst Rhodense appiccando anche un incendio. L'intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco

GARBAGNATE – Due ragazzi di 18 e 19 anni sono stati denunciati per aver appiccato un incendio a parte di una struttura dismessa dopo averla imbrattata con dei graffiti. I due sono stati individuati con certezza in quanto si erano ripresi con i telefoni sequestrati dai carabinieri.

Il  materiale sequestrato dai carabinieri

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Garbagnate Milanese, dove intorno alle 14 i militari sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco nell’ex presidio ospedaliero, una struttura abbandonata della Asst Rhodense situata in viale Forlanini, dove era stato segnalato un incendio. Mentre i pompieri spegnevano le fiamme in un altro padiglione abbandonato adiacente hanno trovato i due giovani, entrambi della zona e incensurati, in possesso di bombolette spray, coltelli e accendini. I telefoni cellulari e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati e i locali interessati dalle fiamme sono stati dichiarati inagibili.