Gerenzano, ecco la nuova Giunta

Il neo Sindaco Castagnoli sceglie la strada della continuità con la vecchia amministrazione: tante conferme e un solo nuovo ingresso in giunta.

GERENZANO – Stefania Castagnoli si è insediata come nuovo sindaco, sostituendo l’uscente Ivano Campi: la nuova amministrazione parte nel segno della continuità, con tante riconferme e una sola novità nella squadra di Giunta.

Il sindaco Castagnoli ha trattenuto per sé le deleghe al Personale, Commercio e Tributi, Polizia locale e Sicurezza. Il vicesindaco Emanuele Pini si occuperà di Urbanistica, Edilizia privata, Lavori pubblici e Attività produttive. Monica Mariotti, il consigliere più votato, viene riconfermata invece a Cultura, Sport, Tempo libero e Pari opportunità, mentre Dario Borghi continuerà ad occuparsi di Politiche attive per il lavoro, Integrazione sociale e Istruzione. Deleghe al Patrimonio, all’Ambiente e al Bilancio invece per il confermato Pierangelo Borghi.

L’unico nuovo ingresso è rappresentato da Matteo Albani, cui sono state assegnate le deleghe all Igiene ambientale e alle Politiche giovanili. Non è escluso che nei prossimi giorni il Sindaco Castagnoli possa conferire altre deleghe ad alcuni consiglieri di maggioranza.