Giovane donna varesina uccisa a coltellate dal compagno nel Comasco. Fermato l’uomo

La vittima è Valentina Di Mauro, 33 anni e conviveva a Cadorago con Marco Campanaro, 39enne, magazziniere in Svizzera. I vicini hanno sentito delle urla e hanno chiamato i carabinieri. Sul corpo numerose ferite da taglio

CADORAGO – Un uomo è stato posto in stato di fermo in quanto accusato di aver assassinato la compagna di 33 anni. Il delitto è avvenuto nel comune di Cadorago in provincia di Como. Alle 5 di questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Cantù sono stati chiamati da alcuni inquilini che parlavano di urla provenienti dall’appartamento accanto. Al loro arrivo, i militari hanno trovato la donna con numerose ferite da taglio e l’uomo in stato di choc. Inutili i soccorsi. Dalle prime ricostruzioni, i Carabinieri ipotizzano che l’uomo in preda ad un raptus di gelosia abbia colpito la donna con un coltello da cucina.

La vittima è Valentina Di Mauro, 33 anni, originaria di Varese, che da poco più di un anno conviveva a Cadorago con il compagno Marco Campanaro, 39 anni, magazziniere in Svizzera, incensurato e ora stato di fermo per l’omicidio. La donna è stata ferita da più coltellate dopo un violento litigio, questa mattina intorno alle 4.45, quando i vicini di casa hanno sentito le grida e le richieste di aiuto della donna. I vicini, due coniugi, sono scesi al primo piano nel tentativo di porre fine all’aggressione, ma nessuno ha aperto la porta, e a quel punto hanno chiamato i carabinieri.