Gli Smamma di Varese ancora campioni a “Reazione a Catena”

Nove serate consecutive da protagonisti e un montepremi che sfiora gli 84 mila euro per i campioni varesini.

ROMA – Non si ferma la corsa degli Smamma, il trio varesino (tre anni dopo “Le Tre e un Quarto”) composto da Marco Minazzi e dalle figlie Sara e Marta, che continua a entusiasmare il pubblico di Rai 1 nel game show Reazione a Catena.

Nella puntata di questa sera, gli sfidanti si sono fermati a sei parole indovinate nel gioco de “L’Intesa Vincente”, mentre gli Smamma hanno centrato nove risposte, confermandosi campioni e accedendo ancora una volta al gioco finale. Arrivati all’ultima catena con 127 mila euro, hanno difeso il montepremi fino all’ultima parola. Dopo aver acquistato tre aiuti, hanno puntato tutto su “Progetto”, ma la risposta non era quella corretta.

Nonostante la mancata vittoria, il gruppo potrà riprovarci domani. Intanto, la loro avventura continua a crescere: sono campioni da nove serate consecutive e hanno già accumulato un bottino complessivo di quasi 84 mila euro.

Il nome del trio, “Smamma”, è un omaggio alla mamma che non li accompagna in studio ma che, come spiegano loro stessi, “porta fortuna da casa”.