Grantola, smantellato un bivacco di spacciatori

Altro bivacco smantellato. Gli spacciatori utilizzano questi luoghi per i loro traffici, favoriti dalla costante presenza di clienti che continuano a rifornirsi di sostanze stupefacenti.

GRANTOLA – Nel corso della mattinata di ieri, domenica 11 settembre, i Carabinieri della Stazione di Marchirolo, con il sindaco Adriano Boscardin e i volontari della Protezione Civile di Grantola, hanno smantellato un bivacco in legno utilizzato da alcuni spacciatori della zona e individuato vicino al torrente, in località Cascate Calderone.

La questione della droga e dello spaccio nei boschi è un problema che tocca tutte le aree del Varesotto (soprattutto Alto) e continua a essere un fenomeno sempre più preoccupante, favorito dalla costante presenza di clienti che continuano a rifornirsi di sostanze stupefacenti.

Dopo aver effettuato un sopralluogo, i Carabinieri hanno lasciato spazio ai volontari della Protezione Civile e al sindaco, che si sono occupati non solo di rimuovere il bivacco, ma anche di bonificare la zona.

(foto di repertorio)