Brutto scivolone per Haley Joel Osment, l’ex bambino prodigio de Il sesto senso. L’attore 37enne è stato arrestato in una stazione sciistica di Mammoth Lakes, in California, dopo essere stato trovato in evidente stato di ubriachezza. La polizia è intervenuta su segnalazione del personale del resort, allertato dal comportamento molesto di un uomo visibilmente alterato.
Secondo quanto riferito a People da fonti investigative, Osment è stato accusato di ubriachezza in luogo pubblico e possesso di una sostanza non identificata. I primi rilievi fanno ipotizzare si tratti di cocaina, ma saranno le analisi di laboratorio a confermarlo. Nonostante la situazione, nella foto segnaletica l’attore appare sorridente. È stato rilasciato poco dopo, ma la decisione su eventuali azioni penali spetta ora al procuratore distrettuale della contea di Mono.
Alcune fonti riferiscono che Osment stia attraversando un momento particolarmente difficile: avrebbe recentemente perso la sua abitazione nell’incendio di Altadena e sarebbe rimasto invischiato in una lunga controversia assicurativa.
Non è la prima volta che l’attore si trova nei guai con la legge. Già nel 2006 fu arrestato per guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana, e nel 2018 fu protagonista di una lite all’aeroporto di Las Vegas durante il Super Bowl.
Diventato famoso giovanissimo grazie alla celebre battuta “Vedo la gente morta”, Osment ha avuto un’intensa carriera tra cinema e televisione, lavorando con registi come Steven Spielberg e apparendo di recente in Blink Twice e nella serie Il metodo Kominsky.