Il Città di Varese e la pillola amara che non va giù! Il Pinerolo agguanta il pareggio (ancora una volta) in “zona Cesarini”

Pareggia al 93' il Pinerolo come una doccia scozzese. Adesso, nel prossimo match, domenica 21 aprile alle 15 sul campo del Chisola, attualmente secondi, i biancorossi proveranno a restare sulla parte alta della classifica (immagine generica d'archivio)

VARESE – Ancora una zona decisiva per il Città di Varese. E ancora una volta in negativo. Dopo la rete di Zazzi nel primo tempo, che aveva fatto sperare per una vittoria casalinga, è soltanto al 93′ che i padroni di casa devono fare i conti con l’amara realtà. E il gol di Cosentino suona proprio come una doccia scozzese. Ora il Città di Varese è terzo in classifica a 61 punti ex aequo con il l’RG Ticino che ha vinto e che ha raggiunto in classifica la squadra varesina.

Nel prossimo turno di campionato, domenica 21 aprile con calcio d’inizio alle 15, i biancorossi di mister Cotta saranno schierati sul campo del Chisola vittorioso nella giornata odierna e che conferma saldamente il suo secondo posto con 69 punti.