Il sottosegretario all’Interno Molteni: “Orgogliosi per l’operazione antidroga in Lombardia”

L'esponente di governo leghista si complimenta con le forze dell'ordine: "Poderosa risposta dello Stato al crimine organizzato. Ora vanti con ancora più determinazione, perché territori liberi dal vincolo mafioso sono territori coesi e sicuri protagonisti di legalità e sviluppo economico-sociale"

COMO – “I miei complimenti e ringraziamenti al questore di Como Marco Calì, alla squadra mobile di Como, al Servizio centrale operativo della Polizia di Stato ed a tutti i reparti delle Forze dell’ordine che hanno preso parte a questa poderosa risposta dello Stato al crimine organizzato. Trenta ordinanze di custodia cautelare eseguite tra Lombardia, Piemonte e Calabria, sgominate due organizzazioni criminali dedite al traffico di stupefacenti, all’usura e all’estorsione”. Lo ha detto Nicola Molteni, sottosegretario all’Interno, commentando la maxi operazione antidroga di oggi.    

“Sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Milano – rileva Molteni – è stato così segnato un punto pesantissimo nel contrasto alla criminalità. Risultati come quelli odierni rendono orgogliosi e sono la conferma della grandissima professionalità ed efficienza del nostro sistema investigativo, in una lotta quotidiana che sappiamo lunga e difficile. Ora avanti con ancora più determinazione, perché territori liberi dal vincolo mafioso sono territori coesi e sicuri protagonisti di legalità e sviluppo economico-sociale”.