Incidente a Bovisio Masciago, è deceduta la giovane ragazza di Cislago ferita nello scontro

Elisa Mazzucchelli, ricoverata in codice rosso al Niguarda, è morta stamattina a seguito delle gravi lesioni riportate nell'incidente di giovedì notte

CISLAGO – Le sue condizioni dopo il terribile incidente di giovedì notte erano apparse subito disperate, e purtroppo l’epilogo non è stato positivo. Il cuore di Elisa Mazzucchelli ha smesso di battere, dopo 3 giorni in ospedale, e dopo i disperati tentativi dei medici di salvare la giovane.

Elisa, 27 anni, residente a Cislago, ex studentessa del Istituto Tecnico Agrario di Limbiate, viaggiava sulla moto guidata dal suo fidanzato giovedì sera a Bovisio Masciago, sulla Monza-Saronno, in direzione Saronno. Poco dopo la mezzanotte, la moto si è schiantata per motivi ancora da accertare contro un’automobile che la precedeva. I due giovani, sbalzati a diversi metri di distanza, sono stati soccorsi dal 118 e dai Carabinieri di Desio e portati in ospedale a Varese e a Milano, al Niguarda. Stamattina la triste notizia per la comunità di Cislago e per gli amici della coppia.