Un violento incidente stradale ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di sabato 3 maggio a Cassano Magnago, precisamente in via Marconi. Intorno alle 18.30, un’auto e una moto sono entrate in collisione per cause ancora da determinare, provocando un impatto violento che ha causato il ribaltamento dell’autovettura coinvolta.
Cinque persone sono rimaste coinvolte nell’incidente. Tra i feriti ci sono una ragazza di 16 anni, un giovane di 20 anni, un uomo di 47 anni, una donna di 68 anni e un altro uomo, la cui età non è stata resa nota. Fortunatamente, non tutti hanno riportato ferite gravi, ma una è stata trasportata in ospedale in codice giallo, con condizioni che non destano eccessiva preoccupazione.
Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio per effettuare i rilievi e gestire la viabilità, insieme ai Vigili del Fuoco di Varese, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e di assistenza ai feriti. Due ambulanze e un’auto medica sono stati utilizzati per i soccorsi sanitari.