Incidente autostradale in mattinata nei pressi dell’area di servizio Verbano. Sono sei i feriti, lunghe code tra Besnate e Sesto Calende

Un incidente stradale è accaduto intorno alle 10.40 di questa mattina, domenica 14 aprile, sulla diramazione A8/A26. Sul posto due ambulanze e le pattuglie della Polizia stradale. Tra le persone soccorse anche una bimba di quattro anni. Traffico in tilt (immagine generica d'archivio)

VARESE – Mattinata di code autostradali a causa di un incidente stradale lungo la diramazione A8/A26 tra le uscite di Besnate e Sesto Calende intorno alle 10.40 di oggi, domenica 14 aprile. Due auto si sono scontrate a poca distanza all’area di servizio Verbano, in direzione dell’A26 e ci sarebbero dei feriti, anche se non in immediato pericolo di morte.

Prontamente sul posto i soccorsi dei sanitari con due ambulanze che hanno preso in carico ben sei persone ferite, tra cui anche una bambina di quattro anni, che sarebbero in codice giallo. Accorsa anche le pattuglie della Polstrada.

Traffico in tilt con lunghe code tra tra Besnate e Sesto Calende. A mezzogiorno Autostrade per l’Italia registrava cinque chilometri di coda a partire dal chilometro 1 in direzione dell’Autostrada dei Trafori e consigliava come percorso alterativo Busto Arsizio, per chi proveniva dall’A8 Milano-Varese