RHO – Tragedia a Rho, in provincia di Milano, nel pomeriggio di oggi, quando un incidente stradale ha causato la morte di un uomo. L’incidente è avvenuto intorno alle 17, in via Risorgimento, nella frazione di Mazzo, all’altezza del civico 4. Secondo le prime informazioni, a scontrarsi sono stati un monopattino e un camion.
Purtroppo, il conducente del monopattino ha avuto la peggio, finendo a terra con violenza. I soccorritori sono intervenuti con un’ambulanza in codice rosso, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Al momento, l’identità dell’uomo non è stata ancora confermata.
Il conducente del camion, un uomo di 54 anni, è stato colto dal forte shock dell’incidente e trasportato in codice verde all’ospedale di Garbagnate. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e non ha riportato traumi evidenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, l’elisoccorso e le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.