Incidente nella notte: cinque giovanissimi feriti, uno è grave

L'incidente stradale è avvenuto questa notte poco prima delle 4 in via XXII Marzo: sulla macchina viaggiavano anche due minorenni. Sul posto tre ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso che ha trasportato in codice rosso, al pronto soccorso del Circolo, il ferito le cui condizioni sono ritenute serie.

GALLARATE – Un’auto è finita fuori strada nella notte a Gallarate: a bordo vi erano cinque giovanissimi, di cui due minorenni. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di stamattina, domenica 2 ottobre: l’auto, per cause ancora da accertare (un colpo di sonno o una distrazione) è finita fuori dalla carreggiata ed è andata a sbattere. Il fatto è avvenuto in via XXII marzo ed ha coinvolto due ventunenni, un diciottenne e due ragazzine di 16 e 17 anni.

Immediati gli interventi dei soccorsi: sul posto sono arrivati in pochi minuti tre ambulanze in codice rosso, un’automedica, i vigili del fuoco e la polizia. Si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, giunto da Como, che ha trasportato all’ospedale di Circolo di Varese uno dei ragazzi, che versa in gravi condizioni.

Gli altri quattro giovani coinvolti sono stati trasportati in codice giallo tra gli ospedali di Varese, Busto Arsizio e Legnano.