Incidente sulla A8 tra Legnano e Castellanza: una roulotte distrutta, 5 feriti (anche due ragazzini)

Il sinistro avvenuto poco prima delle 12 di questa mattina. Le persone soccorse trasportate in ospedale, pesanti le conseguenze sul traffico sulla Milano-Varese

CASTELLANZA – E’ di cinque persone ferite il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina, martedì 23 agosto poco prima di mezzogiorno sull’autostrada A8, nel tratto tra Legnano e Castellanza in direzione Milano.

Il sinistro ha coinvolto diversi mezzi, tra cui una roulotte, tamponata da un furgone, che è andata completamente distrutta aprendosi come una scatola e lasciando fuoriuscire mobili e oggetti di ogni genere.

Furgone tampona roulotte: 5 feriti e autostrada bloccata in direzione  Milano - MALPENSA24

Cinque le persone soccorse, tra questi due ragazzini di 10 e 12 anni. Le altre sono un giovane 19enne, un uomo di 41 anni e una donna di 44, Tutti assistiti dapprima sul posto e poi trasportati in codice verde in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i mezzi dei Vigili del fuoco di Legano, insieme al personale del 118. Il tratto di autostrada interessato è stato messo in sicurezza. Pesanti le conseguenze sul traffico con lunghe code andate via via formandosi e arrivando fino a partire dallo svincolo di Busto Arsizio.