Incidente sulla Varesina a Venegono Inferiore: ferito un giovane motociclista

A gestire la viabilità e a effettuare i rilievi del caso è stata la Polizia Locale di Venegono, impegnata a chiarire l’esatta dinamica del sinistro (foto d'archivio)

VENEGONO INFERIORE – Attimi di apprensione nella tarda mattinata di oggi, giovedì 18 settembre, lungo la Varesina a Venegono Inferiore, dove un incidente stradale ha coinvolto un’auto e una moto. L’impatto è avvenuto intorno alle 13.15 in via Fratelli Kennedy, nei pressi della rotonda dell’Esselunga.

A riportare le conseguenze peggiori è stato il motociclista, un ragazzo di soli 17 anni, che dopo la collisione è stato sbalzato a terra. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica in codice giallo.

Il giovane è stato stabilizzato dai sanitari e successivamente trasportato al pronto soccorso in codice giallo. Ha riportato traumi di media entità, ma le sue condizioni non destano preoccupazione per la vita.

A gestire la viabilità e a effettuare i rilievi del caso è stata la Polizia Locale di Venegono, impegnata a chiarire l’esatta dinamica del sinistro.