Incidente tra due moto nei boschi di Gorla Maggiore e Carbonate: uno è grave, trasportato in elisoccorso

L'incidente ai confini tra i comuni di Carbonate e Gorla Maggiore ha visto coinvolte due persone di 29 anni a bordo delle rispettive motociclette. Uno dei due feriti è stato trasportato in elisoccorso all'Ospedale di Circolo di Varese (foto generica d'archivio)

CARBONATE – Grave incidente occorso nel primo pomeriggio di oggi tra Gorla Maggiore e Carbonate, in una strada poderale tra campi e boschi che avrebbe coinvolto due persone di 29 anni su due motociclette. Subito sul posto il 118, con un elisoccorso che ha trasportato una delle due persone, in codice rosso, all’Ospedale di Circolo di Varese, ma anche due ambulanze da Saronno e Sos Uboldo e autoinfermieristica. Ferito, ma fuori pericolo l’altro ragazzo coinvolto nell’incidente, che è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como.

Il violentissimo scontro tra le due moto è avvenuto precisamente in una zona boschiva sulla strada consorziale della Brughiera, ai confini dei comuni di Carbonate con Gorla Maggiore, non lontano dalla discarica. Sul posto anche i carabinieri di Cantù, che si occupano di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Situazione in aggiornamento.