Incredibile incidente al calciatore Ciro Immobile. Scontro con un tram: jeep distrutta, salve le figlie. Per lui costola rotta e trauma alla colonna

L'incidente è occorso nella mattinata di oggi, domenica 16 aprile, intorno alle 8.30 al quartiere Prati, quando a un'incrocio l'auto del calciatore, il Suv di Land Rover che stava guidando è finito contro un tram della linea 19 dell'Atac. Sono otto i feriti, tra codice verde e codice giallo (nell'immagine dal web il calciatore)

ROMA – L’incidente è occorso nella mattinata di oggi, domenica 16 aprile, intorno alle 8.30 al quartiere Prati, quando a un’incrocio l’auto del calciatore, il Suv di Land Rover che stava guidando è finito contro un tram della linea 19 dell’Atac. Il calciatore afferma che l’autista del mezzo pubblico non si sia fermato allo stop. Nell’urto distrutta tutta la parte anteriore della vettura del calciatore, che è sceso dall’auto e subito ha rassicurato tutti con le seguenti parole “Non mi sono fatto niente,

ho soltanto un dolore al braccio“. Ora con il passare delle ore e dei primi accertamenti al Gemelli si profila per Immobile una frattura compost alla XI costola e un trauma alla colonna vertebrale per il quale seguirà uno stop dai campi di calcio. Anche le due figlie sono state portate in ospedale, una al Gemelli l’altra al Bambino Gesù, nessuna delle due in gravi condizioni grazie agli airbag che si sono subito attivati. Nel complesso il bilancio dell’incidente è di 8 feriti, tra i quali il macchinista del tram, ora ricoverato al policlinico Umberto I in codice giallo. Dall’urto anche il tram ha subito una curvatura e si è inclinato sui binari.

Prontamente sul posto oltre al 118 anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, per i rilievi del caso. Saranno vagliate le registrazioni delle telecamere di di vigilanza poste in piazza delle Cinque Giornate e sarà ascoltato il macchinista dalla polizia municipale.