La Fiera di Varese torna alla Schiranna: il territorio in vetrina dal 9 al 18 settembre

La kermesse, fondata nel 1977, è un appuntamento fondamentale per le energie economiche e produttive del territorio varesino, con al centro il ruolo della piccola e media impresa. Il coinvolgimento gioioso di cittadini e famiglie che favorisce un importante senso di comunità

VARESE – Dopo due anni tormentati, torna con rinnovato la Fiera di Varese, la cui 44esima edizione si terrà nella bella cornice della Schiranna dal 9 al 18 settembre. Le parole d’ordine, nel solco delle edizioni recenti, sono qualità ed eccellenza del territorio. In primo piano soprattutto la gastronomia locale e l’intrattenimento per le famiglie. Ecco dunque ampi spazi dedicati allo street food, alla musica e agli spettacoli. Si attendono novità e sorprese.

La kermesse, fondata 45 anni fa, è un appuntamento fondamentale per le energie economiche del territorio varesino, con al centro il prezioso e imprescindibile ruolo della piccola e media impresa. Una vetrina delle attività produttive e commerciali che coinvolge cittadini e famiglie favorendo un importante senso di comunità.

A proposito di famiglie, alla Schiranna sarà allestito uno Spazio Sposi (dal 9 al 12 settembre), che fornirà idee e proposte per l’organizzazione del “giorno più bello”.

Non mancherà nemmeno l’area dedicata al viver bene e sano con lo Spazio Benessere, programmato dal 14 al 18 settembre.

Come detto, grande attenzione verrà riservata alle attività economiche in un momento particolarmente delicato, E’ in programma uno speciale edilizia, con al centro il tema, spesso controverso delle ristrutturazioni e delle relative agevolazioni fiscali