La Pro allo Speroni “sbianca” quattro volte la Sanremese

La Pro allo Speroni “sbianca” quattro volte la Sanremese

BUSTO ARSIZIO La Pro Patria parte con il diesel, ma nel secondo tempo asfalta la Sanremese. Quattro a uno è il risultato di una partita che si è via via riscaldata e che ha visto i tigrotti dare una bella sbiancata agli avversarsi. Hanno segnato Pacilli, Serafini (due reti, una su rigore) e Cortesi.
Intanto sugli altri campi da segnalare il pesante scivolone della Pro Vercelli in casa.

m.lualdi

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google