La Pro Sesto apre ufficialmente la crisi della Pro Patria

A Sesto San Giovanni finisce 2 a 1 per la squadra di casa. A tempo scaduto l'esordiente Pitou accorcia le distanza. Per i bustocchi arriva la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, per la Pro Sesto la terza vittoria consecutiva.

SESTO SAN GIOVANNI (MI) – La Pro Sesto vince il derby delle “Pro” al Breda contro la Pro Patria. I biancocelesti battono 2-1 i tigrotti, che si presentano a Sesto San Giovanni in piena emergenza, con la difesa dimezzata, grazie alla doppietta realizzata nel primo tempo da Bruschi. Nel finale i bustocchi accorciano le distanze con Pitou.

Terza sconfitta nelle ultime 4 partite per la Pro Patria e crisi aperta ufficialmente, nonostante le attenuanti dell’infermeria piena; dall’altra parte, terza vittoria consecutiva in campionato per la squadra di mister Andreoletti che sale a diciassette punti in classifica (scavalcando proprio i tigrotti) e raggiunge il decimo posto e la zona playoff.

Il Tabellino

Pro Sesto – Pro Patria  2-1 (2-0)
Marcatori: Bruschi (PS) 22′, 39, Pitou (PP) 93′
Ammoniti: Sala (PS), Corradi (PS), Ndrecka (PP), Maurizii (PS)
Angoli: 2-7
Recupero: 0′ pt/ 3′ st

Pro Sesto (3-4-3): Del Frate; Giubilato, Marzupio (31′ st Moretti), Toninelli; Sala (13′ st Wieser), Gattoni, Corradi (17′ st Boscolo Chio), Maurizii; Capelli, Gerbi (13′ st Capogna), Bruschi (31′ st D’Amico). A disposizione: Santarelli, Botti, Ferrero, Della Giovanna, Moreo, Bianco. Allenatore: Matteo Andreoletti      
Pro Patria (3-5-2): Del Favero; Vaghi (1′ st Pitou), Boffelli, Saporetti; Vezzoni, Nicco (1′ st Gavioli), Bertoni, Ferri (20′ st Castelli), Ndrecka; Stanzani (40′ st Citterio), Piu (1′ st Chakir). A disposizione: Mangano, Piran, Perotti. Allenatore: Jorge Vargas