Lago di Come, morto in ospedale il marito della prima vittima. Ancora grave il terzo passeggero

E' morto anche il marito della donna di 56 anni che aveva perso la vita nell'incidente avvenuto lo scorso 2 gennaio sulla sponda lecchese del lago di Como (Foto generica vigili del fuoco)

PIONA COLICO – Sale a due il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto a Piona di Colico nel lecchese, lo scorso 2 gennaio, quando un’auto con tre persone a bordo è precipitata nelle acque del versante di Lecco del lago di Como.
    E’ morto Enrico Taffa, 60 anni, di Milano, marito di Manuele Spargi, 56 anni, deceduta nell’incidente. L’uomo era stato estratto dall’abitacolo della vettura e da allora era ricoverato. L’auto era finita in un dirupo a strapiombo sul lago, forse per un’errata manovra. A bordo si trovava anche un cugino della prima vittima, di 79 anni, di Bernareggio in provincia di Monza e Brianza, anche lui ricoverato in condizioni gravi. L’uomo è ancora ricoverato e le sue condizioni sono sempre gravi. Ad estrarre gli occupanti dalla vettura era stato un vigile del fuoco fuori servizio, Ivano Ghidoni, con l’aiuto della compagna, Debora Palmisano, medico anestesista.